In un periodo di delocalizzazione della produzione, la nostra azienda ha deciso di fare della grande qualità delle materie prime e del made in Italy il proprio marchio di fabbrica.
Infatti, il 100% della nostra produzione si avvale dei prodotti e dell’esperienza italiana nella fabbricazione di mobili classici di lusso.
L’alta qualità delle materie prime, la manodopera altamente qualificata di artigiani e decoratrici toscane si incontrano con l’eleganza dei disegni delle nostre collezioni.
Gli armadi classici mantengono le qualità del legno, delle nuove tecniche di fabbricazione e di complementi di ferramenta solidissimi.
Anche le vernici utilizzate per le nostre finiture sono fatte in Italia, nel rispetto totale delle normative di sicurezza dell’Unione Europea.
Le patinature dei nostri armadi, sono poi impreziosite dalle mani esperte di artigiani della scuola Toscana che le decorano. Gli stessi comò, i comodini e i letti subiscono lo stesso trattamento, con l’aggiunta di fregi e capitelli.
La qualità delle strutture si accompagna alle pelli delle testate dei letti e delle poltrone della nostra collezione.
Il nostro laboratorio aziendale, inoltre, permette di effettuare tagli per armadi a misura al fine di adattare le nostre linee alle vostre esigenze.
L’alta qualità italiana dei nostri arredamenti si impreziosisce ulteriormente con i particolari in vera foglia oro e in vera foglia argento, applicabili sulle ante dei nostri armadi e sulle linee delle nostre collezioni.
Autentici Swarowski illuminano le testate in pelle dei nostri letti in legno, i particolari dei nostri trittici e le ante dei nostri armadi classici.
Tutti questi particolari fanno grande la differenza che contraddistingue le collezioni C&P Stile nell’eccellenza della produzione di mobili made in Italy e che ha portato i nostri cataloghi e i nostri prodotti nei migliori rivenditori d’Italia.